domenica 7 febbraio 2010

PostHeaderIcon Artisteer: creare facilmente la grafica per il proprio blog


Artisteer è un ottimo programma che permette di costruire dei template per piattaforme Blogger, Wordpress e Joomla. Una delle caratteristiche a favore di questo software è sicuramente l'interfaccia, davvero molto facile da utilizzare, attraverso la quale è possibile editare le singole parti del template (intestazioni, articoli, footer, menu) oppure ottenere dei template casuali che lo stesso programma suggerisce. E' capace inoltre di suggerire delle combinazioni di colori in caso di mancanza di ispirazione. Una volta terminato il lavoro è possibile esportarlo in una cartella oppure uploadarlo direttamente sul sito che hosta il blog (nel caso di blogger).
Al momento il programma è disponibile in 2 versioni le cui caratteristiche sono disponibili a questo link. Dopo il salto un video introduttivo sulle funzioni di questo programma.









Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/