martedì 16 febbraio 2010

PostHeaderIcon Convertire video MP4 in AVI


Spesso ci ritroviamo con dozzine di video in formato MP4 ma non tutti gli editor di video ci permettono di lavorare con questa tipologia di filmato tipico dei cellulari. VirtualDub ad esempio non permette di aprirlo, ecco perché ci torna utile Pazera Free MP4 to AVI converter. Questo convertirore gratuito, una volta inserito il video da convertire ci dà una grande varietà di impostazioni per la conversione, ma già quelle automatiche vanno più che bene, l'unica su cui vi consiglio di agire è la scelta del formato di output (AVI o MPG) che va fatta in basso a sinistra. Questo software non necessita di installazione, basta scompattarlo in una cartella e lanciarlo senza alcun problema. Qui il link per il download.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/