lunedì 15 febbraio 2010

PostHeaderIcon Creare file PDF in pochi secondi con doPDF


Il formato PDF di Adobe risulta sempre più gettonato nell'ambito del trasferimento di informazioni, infatti è sempre più frequente che ci troviamo davanti ad eBook creati in questo formato proprio perché una della caratteristiche principali di quest'ultimo è la capacità di mantenere informazioni, come ad esempio i font, che non sempre sono presenti in tutti i computer e che quindi un normale documento Word potrebbe non visualizzare. Proprio per questo può essere utile avere un programma come doPDF che permette di creare PDF in pochissimo tempo generando una stampante "fittizia" con la quale stamperemo i nostri files nel formato di Adobe. Il file di installazione lo potete scaricare da qui, mentre dopo il salto vi lascio un video che spiega come utilizzare doPDF.







Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/