venerdì 19 febbraio 2010

PostHeaderIcon Editare un'immagine online grazie a Istant Image Editor


Stasera voglio proporvi un'estensione per Chrome. Il giovane browser prodotto da Google poche settimane fa è arrivato alla versione 4, passaggio di versione segnato principalmente dall'introduzione delle Estensioni, alle quali Google ha dedicato un apposito direttorio. L'estensione di cui vi parlo per questa serata si chiama Istant Image Editor: tale addon permette di editare online una qualsiasi immagine hostata su un sito web consentendo di applicare anche degli effetti grafici, così come potete vedere dallo screenshot. L'interfaccia si presenta molto simile a programmi ben più famosi come Photoshop, ma ovviamente le funzioni sono più limitate rispetto all'editor di Adobe. Per poter attivare l'editor basta cliccare col tasto destro sull'immagine tenendo premuto il tasto ALT. Potete scaricarla da qui.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/