lunedì 8 febbraio 2010

PostHeaderIcon E-mail temporanea con 10MinuteMail

10 Minute Mail offre la possibilità di avere una e-mail usa e getta per 10 minuti con la possibiltà di estenderli a 20 in caso di necessità. Questo servizio risulta molto utile nel momento in cui volete registrarvi in un sito senza poi essere riempiti da mail di spam (a patto che la mail di attivazioni arrivi in tempi ristretti). Per ottenere la mail basta accedere alla Home Page di 10MM, nella quale potrete anche consultare gli eventuali messaggi di posta in entrata (basta controllare in basso nella pagina). Una volta scaduto il tempo a vostra disposizione apparirà un messaggio che vi avviserà dell'accaduto. Dopo il salto alcuni screenshot del servizio.







Tempo a disposizione prima della cancellazione della vostra mail


Inbox dove controllare le mail in entrata


Messaggio che comparirà allo scadere dei 10 minuti


 



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/