mercoledì 10 febbraio 2010

PostHeaderIcon Google Buzz per competere con Facebook

Google nella giornata di ieri ha annunciato Buzz, il servizio con cui proverà a competere con Facebook nel mondo dei Social Network. Il servizio sarà integrato con Gmail, che nel mese di dicembre ha registrato circa 200 milioni di accessi unici, circa la metà quindi rispetto al numero di utenti che usufruiscono dei servizi di Facebook. Le novità dovrebbero essere davvero molto poche in base ai rumors che ci sono in giro; forse l'unico aspetto rilevante è l'elevata integrazione che il servizio dovrebbe avere con Gmail ma soprattutto con altri importanti siti del web 2.0, si parla infatti di Picasa, Twitter, Flickr e Google Reader. Google Buzz al momento non è disponibile su tutti gli account Gmail ed è stato precisato dallo stesso Google nella home page dedicata a quest'ultimo. Dopo il salto un video dimostrativo pubblicato sull'account Youtube di Google.







Google Buzz



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/