martedì 9 febbraio 2010

PostHeaderIcon Nuova home page per Facebook

Oggi ho ricevuto la nuova home page di Facebook, il cambiamento rispetto alla versione precedente è stato davvero minimo. Si tratta infatti di un semplice riposizionamento dei bottoni che permettono di accedere alle varie funzioni. Le notifiche sono sono passate in alto a sinistra, mentre i vari link alle applicazioni sono ora disponibili all'interno della pagina (lato sinistro), ma ciò che balza all'occhio dopo una prima visione della nuova home è sicuramente l'eliminazione della barra multifunzione sul fondo della pagina che era un po' il marchio di fabbrica di Facebook finora (ha lasciato spazio ad un semplice pulsante dedicato alla Chat in basso a destra). Si tratta quindi di un piccolo regalo che il network ha voluto fare in occasione del compleanno festeggiato pochi giorni fa con 6 candeline e 400 milioni di utenti.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/