giovedì 18 febbraio 2010

PostHeaderIcon Nuovi controlli per la privacy su Facebook

E' notizia di poco fa che il Team di Facebook ha implementato nuovi controlli per la privacy, adesso estesi anche alle applicazioni. Il sistema che è stato introdotto a Dicembre, da oggi, oltre a dare la possibilità di decidere cosa condividere delle proprie foto, aggiornamenti di stato, links e video con i 5 livelli di privacy possibili (Tutti, Amici e reti, Amici di amici, Amici e Personalizzato), permette anche di impostare livelli di privacy specifici per ogni singolo contenuto che deriva dalle applicazioni: per cui se volete, ad esempio, che un determinato messaggio di un'applicazione sia visibile ad un gruppo specifico di amici è ora possibile. E' una notizia importante a mio parere dato che le applicazioni che solitamente vengono usate su Facebook sono prodotti di terze parti estranee al Social Network. Vi ricordo che le applicazioni di terze parti si atterranno al livello di Privacy da voi impostato alla voce Post pubblicati da me nel menu relativo.

|Via Facebook Blog|


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/