lunedì 1 marzo 2010

PostHeaderIcon Prendere appunti online con la bacheca di LisThings!



Prendere appunti o note è una cosa che fanno tutti, ma credo che in pochi utilizzino un servizio come LisThings! Questo piccolo sito si distingue sicuramente per la sua originalità perché ricrea una bacheca di sughero sul vostro monitor, proprio come le bacheche che siamo abituati a vedere nei luoghi più comuni. Un altro aspetto carino è sicuramente il formato con cui si prende nota, infatti, effettuando un doppio click sinistro, genererete un vero e proprio Postit sul quale annotare i vostri appunti. Il servizio è gratuito tanto che il loro motto è "Store notes, save trees", per cui non vi resta che provarlo, eccovi il link!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

Segui Web aNd Tips!

Aggiungi Web aNd Tips ai tuoi Feed RSS Segui Web aNd Tips su Twitter! Aggiungi Web aNd Tips a Google Reader Aggiungi Web aNd Tips ai preferiti di Technorati Aggiungi Web aNd Tips a Yahoo Reader

Clicca qui per capire cosa sono i Feed RSS

Ricevi una notifica via mail in caso di nuovi articoli:

Siti Raccomandati

Il Bloggatore

/*eventuali commenti a fine pagina*/