venerdì 9 aprile 2010

PostHeaderIcon Raccolta di Wallpapers per iPad


Per celebrare l'uscita dell'iPad vi propongo un ottimo sito che raccoglie decine di sfondi per il nuovo "giocattolino" della Apple. La raccolta si chiama iPad Walls e la trovate a questo indirizzo. Sempre a proposito di iPad, in questi giorni il celebre portale di informazione Punto Informatico ha recensito un tablet della Apple arrivato in questi giorni nella loro redazione, questo è il link alla recensione.
Colgo l'occasione per informarvi che ho attivato anche l'account Twitter (@webntips)  per WNT, per cui avrete a disposizione un nuovo modo per ottenere gli aggiornamenti del blog, infatti oltre al feed RSS potrete ricevere i Tweet che annunciano gli articoli appena pubblicati sul blog. Per poter aggiungere Web aNd Tips al vostro twitter basta cliccare questo link oppure cliccare sul pulsante apposito (contrassegnato dalla lettera T) nel menu di navigazione alla vostra destra. Restate sintonizzati!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Se non sai cosa sono i Feed, leggi questo articolo per avere più informazioni!


Articoli correlati

0 commenti:

Posta un commento

/*eventuali commenti a fine pagina*/